La Vigor cade in casa della capolista: a Fossombrone termina 2-1

FOSSOMBRONE – La Vigor Senigallia cade di misura in casa della capolista Forsempronese. Non basta un gol nel finale di Carsetti per evitare il kappao, il match termina 2-1.

Ci hanno provato i rossoblu a non mollare fino alla fine ma i padroni di casa, andati a segno in avvio delle due frazioni di gioco, strappano l’intera posta in palio. E’ Conti ad aprire le ostilità al 7′, Barattini raddoppia al 62′.

Gli uomini di mister Aldo Clementi però non gettano la spugna e alzano il baricentro nel finale. Sugli sviluppi di un piazzato Denis Pesaresi in rovesciata impegna l’estremo difensore locale, il solito Carsetti è il più lesto di tutti e fa 2-1 all’85’. Troppo tardi però, non c’è più tempo.

Al termine del girone d’andata la classifica dice questo: Forsempronese 12, Anconitana 10, Atletico Gallo 8, Vigor Senigallia 5, Montefano 3, Jesina 2.

I playoff distano 5 punti, tanti ma non troppi. Sarà dura ribaltare la graduatoria del girone A nelle prossime e ultime 5 partite ma abbiamo l’obbligo di provarci. Su la testa ragazzi, noi ci crediamo!

FORSEMPRONESE-VIGOR SENIGALLIA 2-1

FORSEMPRONESE (4-4-2): Piagnerelli; Marongiu, Camilloni, Rovinelli, Zandri; Conti (37′ st Urso), Bucchi (35′ st Zingaretti), Pandolfi, Procacci (27′ st Benedetti); Paradisi (42′ st Pagliari), Barattini (23′ st Pagliardini). All. Fucili.
VIGOR SENIGALLIA (4-3-1-2): Roberto; Baldi (27′ st Orciani), Marini, Magi Galluzzi, Rotondo (13′ st Savelli); Mancini (32′ st Siena), Gambini (37′ st A. Pesaresi), Pierfederici; Nacciarriti (13′ st Carbonari); D. Pesaresi, Carsetti . All. Clementi
ARBITRO: Rogani di Macerata
RETI: 11’ Conti, 17’ st Barattini, 39’ st Carsetti