Nella tana della capolista: domenica c’è Forsempronese-Vigor (ore 16,30)

Alle spalle il brillante successo col Montefano, all’orizzonte uno degli esami più difficili di questa Eccellenza 2.0.

La Vigor Senigallia domenica farà visita alla capolista Forsempronese, fischio d’inizio fissato alle 16,30 e match che sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook Fossombrone Calcio.

Abbiamo fatto un balzo allo stadio Bianchelli a poche ore di distanza da un match che non ha bisogno di presentazioni. Cogliendo l’occasione, abbiamo intercettato il Team Manager della Vigor Graziano Morsucci e l’Amministratore Delegato Luca Meggiorin.

“Ci attende una partita importante – afferma Morsucci -, come tutte del resto in un campionato così corto. Ogni match è una finale, sono frasi queste ripetute più volte ma mai come in questo periodo assumono il vero significato del termine. I punti a disposizione sono pochi e bisogna prenderne il più possibile. Ci manca qualcuno? Lo aspetteremo, ma andiamo avanti con i ragazzi arruolabili, convinti che possiamo dire la nostra”.

E a ribadire quanto sia difficile l’impegno di domenica ci pensa Meggiorin: “Avremo di fronte la candidata alla vittoria di questo campionato, è la formazione più forte dei due gironi soprattutto con gli innesti del mercato di riparazione. Anche la Vigor è una squadra forte, non lo abbiamo scoperto nel successo col Montefano e non lo scopriremo nemmeno domenica a Fossombrone. Noi scenderemo in campo con dei titolari all’altezza e sarà una partita molto combattuta. La Vigor si allena sempre ad alta intensità e domenica scorsa finalmente si è rivisto il nostro potenziale. Spero che ricapiterà con la Forsempronese”.

Come potete notare, al Bianchelli il clima che si respira è quello delle grandi occasioni. Bisognerà farsi trovare pronti, sperando di esultare a fine partita ancora una volta. FORZA LA VIGOR!