Alla ricerca del primo successo: domenica alle 16,30 c’è Vigor-Montefano

Le motivazioni per fare bene non mancano, abbondano. La Vigor Senigallia domenica riceve la visita del Montefano e andrà alla ricerca del primo successo in questo nuovo campionato di Eccellenza.

L’obiettivo è chiaro a tutto il mondo rossoblu e c’è anche tanta voglia di regalare una gioia al nostro presidente Franco Federiconi. La squadra scenderà in campo col lutto al braccio, omaggerà così la scomparsa del “Presidentissimo” Fausto, papà di Franco, volato in cielo ieri.

Il match, valido per la quarta giornata del girone A, inizierà alle 16,30 e sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook della Vigor Senigallia, grazie alla produzione della MMag Comunicazione (telecronaca di Gek Giampieri).

Ancora qualche defezione di troppo per i rossoblu. Da monitorare diverse situazioni, come accaduto nelle ultime due trasferte consecutive di Ancona e Jesi. Proveranno a recuperare Enrico Nacciarriti e D’Errico, ma solo domenica sapremo se saranno della gara.

Manca poco all’incontro del Bianchelli. Arriverà un Montefano voglioso anch’esso di centrare la prima vittoria e, inevitabilmente, sarà grande ‘battaglia’. In palio ci saranno punti pesanti e sbagliare ormai non è più consentito.

Mister Clementi è pronto, la squadra anche. Da casa il sostegno non manca e avremo bisogno di tutto il calore possibile per tornare ad esultare insieme.

FORZA LA VIGOR!