La Jesina scappa su rigore, un golazo di Carsetti la riacciuffa: il derby del Carotti termina 1-1

JESI – Pari e patta tra Jesina e Vigor Senigallia, il derby del Carotti termina 1-1.

Al termine di una partita avara di emozioni, le due formazioni si dividono la posta in palio. Nella stracittadina delle assenze, la Vigor Senigallia rischia una nuova beffa ma il golazo di Carsetti allo scadere, su assist di un inesauribile Mancini, evita il secondo kappao consecutivo.

Sono gli uomini di mister Clementi a mantenere il controllo del gioco ma senza impegnare più del dovuto Anconetani. Una sbavatura difensiva corale poi consente ai padroni di casa il gol dell’1-0 su rigore al 73′, penalty realizzato da Papa che spiazza Roberto.

I rossoblu però non mollano e riacciuffano i leoncelli allo scadere con l’inzuccata di bomber Carsetti, subentrato nella ripresa e lesto ad anticipare tutti sul traversone di Mancini.

Finisce così, appuntamento con la prima vittoria ancora rimandato ma la reazione della Vigor, in un momento così delicato, resta. Testa alla prossima!

TABELLINO JESINA-VIGOR SENIGALLIA 1-1

JESINA: Anconetani; Sampaolesi, Brocani (21’ st Anconetani N.), Campana, Lucarini; Giovannini, Garofoli (34’ st Zagaglia), Moretti, Domenichetti; Alessandroni (16 st Barchiesi), Papa (41’ st Gabrielloni). All. Strappini

VIGOR SENIGALLIA: Roberto; Savelli, Marini, Magi Galluzzi (16’ st Marzano), Bucari (20’ st Baldi); Mancini, Gambini, Siena (13’ st Carsetti), Pesaresi A. (25’ st Nacciarriti L.); Pesaresi D., Pierfederici (36’ st Orciani). All. Clementi

ARBITRO: Curia di Ascoli Piceno

RETI: 28’ st Papa (rig), 44’ st Carsetti

NOTE: corner 1-3; ammoniti Brocani, Alessandroni, Lucarini, Garofoli, Papa, Marini, Pesaresi D.