Nuovo esame in vista: domenica c’è la visita all’Anconitana (ore 16,30)

Domenica si torna in campo per la seconda giornata del campionato d’Eccellenza 2.0. La Vigor Senigallia farà visita all’Anconitana, attuale capolista del girone A insieme alla Forsempronese.

I rossoblu cercano riscatto dopo il gol del pareggio subito in extremis all’esordio col Gallo al Bianchelli. Mister Clementi, prima di tuffarsi sul discorso Anconitana, torna proprio sulla scorsa partita: “Ho letto che il pari con il Gallo è stato definito un mezzo passo falso. Forse, non ci siamo ancora resi conto del valore del Gallo e di tutte le altre squadre, noi compresi”.

E un esame tira l’altro: testa all’Anconitana. “Giocheremo contro una squadra che per nome, blasone, organico non può che essere la più importante del girone – spiega il tecnico della Vigor -. Siamo consapevoli delle nostre qualità, andremo a giocarci la partita al massimo delle nostre potenzialità. Ribadisco che è un girone composto da tutte squadre forti e tra queste ci siamo anche noi.Considerando il format singolare, cercheremo comunque di regalarci e regalare maggiori soddisfazioni possibili a noi, alla società e ai nostri tifosi”.

Poi piccola parentesi dedicata ai giocatori usciti acciaccati dallo scorso incontro: “Stiamo valutando le condizioni fisiche degli infortunati, sicuramente domenica non ci sarà Vitali”.

Ci ha pensato il ‘nostro’ Clementi a presentare questa gara così affascinante quanto importante, come tutte quelle che attendono i rossoblu del resto. Nel frattempo per quanto riguarda la diretta, E’Tv Marche comunica che la partita verrà trasmessa in diretta televisiva sul canale 12, sull’app dello stesso emittente e sulla propria pagina Facebook.

Manca poco al match del Del Conero, domenica fischio d’inizio fissato alle 16,30. Forza ragazzi, noi siamo con voi!