Finalmente possiamo urlarlo forte: domenica si torna in campo! C’è Vigor-Atletico Gallo (ore 16 al Bianchelli), in diretta streaming sulla nostra pagina FB

Tempo scaduto, si torna a fare sul serio.

Siamo alla vigilia di un nuovo inizio, di una ripartenza che tutta Senigallia stava aspettando da diversi mesi. E’ ora di tornare in campo, finalmente!

Subito fuochi d’artificio allo stadio Bianchelli, arriva l’ambizioso Atletico Gallo. Domenica alle 16 la Vigor Senigallia ospita Rizzato e compagni nel match valevole per la prima giornata del girone A di questa nuova e inedita Eccellenza.

La prima di 10 finali che vedrà i rossoblu tornare in campo dopo tanti, troppi mesi lontani dal proprio stadio. Era il 25 ottobre l’ultima volta, era Vigor Senigallia-Grottammare e il ‘nostro’ Denny Carsetti al 92′ fece scoppiare di felicità i circa 600 spettatori presenti siglando il gol del definitivo 1-1, evitando una sconfitta piuttosto beffarda.

Ma questa è e resterà per sempre un’altra storia. Sono troppe le cose successe da quella data ad oggi e non è neanche il caso di (ri) raccontarle. In questi mesi ne abbiamo parlato abbastanza e oggi, con immensa soddisfazione, vogliamo solo parlare di campo e di quello che verrà.

La Vigor è pronta a tornare in azione, anche se non ci saranno le tribune piene. I 600 spettatori di ottobre sono – purtroppo – il minimo augurio che possiamo farci per il futuro. Ma l’affetto dei nostri splendidi tifosi dimostrato in queste settimane resta e vi assicuriamo che la squadra da domenica scenderà in campo per cercare di farvi sentire ancora più protagonisti del solito.

A voi spetterà solamente accendere i vostri dispositivi, indossare una sciarpa rossoblu e collegarvi alla pagina Facebook della Vigor Senigallia per godervi la diretta streaming prodotta dal nostro storico partner MMag Comunicazione.

Da domenica si torna a combattere, tutti insieme, come ai vecchi tempi. Sarà un campionato inedito, ne siamo certi, dove potrà prevalere chi mostrerà più fame. E noi, ci auguriamo, che i nostri ragazzi abbiano un discreto appetito.

Finalmente possiamo urlarlo forte: domenica si torna in campo e non vediamo l’ora!