Parla il Presidente Federiconi: “Se e quando prenderemo qualcuno lo annunceremo noi. Come abbiamo sempre fatto”

SENIGALLIA – “Se e quando avremo un annuncio da fare o una notizia da dare, lo faremo noi in maniera puntuale e completa, come abbiamo sempre fatto in questi anni di gestione della società”. Queste le parole testuali che il presidente della FC Vigor Senigallia Franco Federiconi ha voluto fortemente che venissero divulgate al più presto.

La questione è legata agli articoli pubblicati online in queste ore da alcune testate giornalistiche secondo cui ci sarebbe stato il tesseramento di un nuovo calciatore da parte della Vigor.

“Ad oggi non abbiamo alcuna nuova notizia da dare – esordisce il presidente Franco Federiconi -. La nostra è una società che cerca di fare sempre le cose come vanno fatte, senza lasciare spazio a interpretazioni o vie di mezzo. Per quanto riguarda il mercato nello specifico, in questi anni abbiamo sempre comunicato a tutti gli organi di informazione le novità ufficiali attraverso il nostro ufficio stampa. Oggi invece noi non abbiamo alcuna notizia e quindi alcun tesseramento da annunciare. Se e quando dovremo comunicare qualcosa, lo ribadisco di nuovo, lo faremo in maniera puntuale a beneficio di tutti i nostri tifosi e degli organi di informazione. Le mezze verità e le cose a metà non ci piacciono proprio”.

Chiaro, diretto, semplice.