Oltre all’estro c’è di più: ecco gli auguri di felice anno nuovo di bomber D’Errico

Estro, qualità, assist vincenti e fantastici gol. In due parole: Gianfranco D’Errico. Ma oltre a tutto ciò, un enorme senso d’appartenenza ai colori rossoblu.

Bomber D’Errico ci tiene ad augurare un felice anno nuovo a tutto il mondo Vigor Senigallia, ecco le parole del nostro ‘Gian’:

“A tutti i miei compagni, alla società e allo staff tecnico. Abbiamo da subito creato un gruppo fantastico all’interno dello spogliatoio. Proprio per questo eravamo partiti con tanto entusiasmo e i risultati positivi ovviamente hanno incrementato tutto questo. L’interruzione del campionato infatti è stata un duro colpo. Ma noi restiamo uniti, siamo sempre in contatto tra compagni. E anche con la società. Ci siamo incontrati alcuni giorni fa e nulla è cambiato. Siamo vicini, nonostante tutto. Un pensiero inoltre non può che andare soprattutto ai nostri tifosi, abbiamo bisogno anche della loro vicinanza. Prima o poi ripartiremo e li aspetteremo allo stadio. C’è tanta voglia e ambizione di far crescere il prestigio di una piazza importante come quella di Senigallia. Auguro a loro un buon 2021, sperando di lasciarci alle spalle il 2020”.