Ripartenza fissata per metà febbraio. Noi della Vigor incrociamo le dita

Il Comitato Regionale Marche ha annunciato ufficialmente la data di ripresa del campionato di Eccellenza. Si tornerà in campo nel weekend compreso tra sabato 13 e domenica 14 febbraio.

Gli organi competenti hanno comunque già specificato che questa data è ovviamente soggetta all’evoluzione della pandemia. Resta ancora incerta la data per la gara con il Montefano. L’unica certezza al momento è che il recupero della quarta giornata si disputerà dopo la ripresa del campionato.

In queste settimane, attraverso diversi organi d’informazione, a partire dal presidente Franco Federiconi, dall’AD Luca Meggiorin e passando per mister Aldo Clementi e capitan Vitali, tutti hanno espresso la tanta nostalgia verso il calcio giocato.

La Vigor Senigallia quindi incrocia le dita. Augurandoci che giorno dopo giorno la situazione emergenza sanitaria migliori, sarebbe entusiasmante riprendere gli allenamenti tra poco più di un mese. Ripartire a febbraio infatti significherebbe fare un passo verso il ritorno alla normalità e tornare a fare ciò che più amiamo ovvero giocare a calcio magari davanti ai nostri splendidi tifosi.