In un periodo così incerto, mister Clementi è sicuro: “Tante squadre cambieranno, noi no”

I giocatori della Vigor Senigallia stanno svolgendo a domicilio il programma di allenamenti individuali ideato dal preparatore atletico Massimo Massi e mister Aldo Clementi.

In un periodo così incerto è sicuramente buona cosa mantenersi in forma e farsi trovare pronti al momento della ripartenza. A tal proposito il massimo organismo della LND ha deliberato l’annullamento della Coppa Italia Dilettanti e degli spareggi tra le seconde classificate di Eccellenza.

Ipotizzando lo scenario migliore difatti la LND intravede la possibilità di completare tutte le gare di andata e ritorno annullando i consueti playoff e playout di fine stagione.

Uno scenario nuovo che sicuramente ha attirato l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori tra cui il mister rossoblu Aldo Clementi, intervistato dal giornalista Raoul Mancinelli del Corriere Adriatico: “Non sarà più lo stesso campionato. Le altre cambiano? La Vigor resterà com’è”.

Il tecnico ha infatti previsto bagarre totale per la prima posizione, dove tante squadre si rinforzeranno e cambieranno volto. La Vigor Senigallia – che tante buone cose ha fatto vedere fin qui – cercherà di confermarsi senza stravolgere i propri ideali. Parola di mister Aldo Clementi.