E’ già tempo di tornare in campo: domenica alle 15 c’è Vigor-Valdichienti Ponte (INFO PER ACCREDITI MEDIA STAGIONALI)

Alle spalle ormai le due buone prestazioni di inizio campionato, è tempo di tornare al Bianchelli per una nuova affascinante sfida.

Domenica – ore 15 – ospite di turno il Valdichienti Ponte, compagine ambiziosa e, come i rossoblu, a 4 punti in classifica. Quindi, a distanza di una settimana, la squadra di Aldo Clementi sarà chiamata nuovamente a confermarsi e a dar continuità all’ottimo avvio stagionale.

Non è chiaro ancora per quanto tempo non potremo riabbracciarvi al Bianchelli, però in compenso potrete seguire Vigor Senigallia-Valdichienti Ponte tramite l’app di E’Tv Marche. Un modo in più per far sentire il vostro affetto ai ragazzi e restare collegati alle avventure rossoblu.

Ribadiamo quindi l’appuntamento: stadio Bianchelli, domenica ore 15.

Abbiamo iniziato col piede giusto, non fermiamoci!

INFO PER ACCREDITI MEDIA STAGIONE 2020/21:

I giornalisti interessati a seguire la Vigor Senigallia per tutta la stagione 2020/21 – durante le partite casalinghe – potranno e dovranno accreditarsi entro le ore 18 di domani, sabato 10 ottobre. Stessa cosa per chi vorrà richiedere accredito singolo (specificare nella richiesta dell’accredito)

Come? Inviando una mail all’indirizzo fc.senigallia@gmail.com indicando:

  • Nome
  • Cognome
  • Testata giornalistica di riferimento
  • Numero tessera d’iscrizione all’albo dei giornalisti
  • Allegando copia di un documento d’identità.

L’accesso allo stadio avverrà tramite il portone davanti all’ingresso degli spogliatoi. Obbligatorio presentarsi almeno 20 minuti prima della partita muniti di autocertificazione (CLICCA QUI) già debitamente compilata e firmata.

Ricordiamo che sarà ammesso un solo giornalista per testata giornalistica.