E’ vigilia di derby: domani c’è Anconitana-Vigor Senigallia

SENIGALLIA – L’anno scorso ci fu lo stadio pieno di gente. Tifosi di Ancona, tifosi di Senigallia: uno spettacolo nello spettacolo. La partita terminò 2 a 2 e fu una grande domenica di sport. Quest’anno, hainoi, si giocherà a porte chiuse. Tocca “accontentarsi” che si possa giocare, visto il mondo e la situazione in cui viviamo.

Grazie alla tecnologia e alla Tv, potremo comunque gustarci tutti il derby Anconitana-Vigor Senigallia da uno schermo: diretta in televisione su E’Tv (canale 12) e nei dispositivi mobili attraverso la app di E’tv Marche (scaricabile con qualsiasi dispositivo). Calcio d’inizio domani – domenica 4 ottobre – ore 15.30 allo stadio Del Conero di Ancona.

In campo ci si attende comunque gara vera. Due squadre che vogliono recitare un ruolo importante una opposta all’altra. La Vigor non si lascerà certo ingannare dal passo falso in avvio dei dorici, ben consapevole che l’Anconitana è la candidata numero 1 per la vittoria finale del campionato. Ma i rossoblu non vogliono essere da meno e metteranno il cuore in campo, ne siamo certi, per ottenere un risultato positivo. Per loro stessi, per la società. E per le migliaia di persone che vedranno la partita davanti a un monitor. E’ il mondo Covid, purtroppo, ma la ,Vigor può e vuole essere comunque protagonista!

Oggi più che mai lo vogliamo scrivere: forza-vecchio-cuore rossoblu!