Azione, reazione: Alex Marini è un nuovo calciatore della Vigor Senigallia

Molto più che la legge della dinamica. All’indomani della notizia inattesa che Fabbri non potrà vestire la maglia rossoblu, la Vigor Senigallia reagisce prontamente e prepotentemente annunciando un colpo da novanta: Alex Marini. E’ lui il nuovo giocatore della Vigor con il quale la dirigenza non solo reagisce ma addirittura “esagera” per rinforzare la propria squadra.

Classe 1983, Alex Marini non ha bisogno di grandi presentazioni da queste parti. Oltre 500 presenze in Serie D, una stagione da protagonista anche in Serie C. Un difensore centrale buono all’occorrenza anche per la fascia, che vanta una esperienza e una solidità straordinarie.

Sbocciato da giovane proprio con la nostra gloriosa maglia, torna al Bianchelli a distanza di quasi 20 anni. Regalo più bello alla propria città ed ai propri tifosi la Vigor non poteva proprio farlo.

Un annuncio che arriva poche ore dopo la Notte di San Lorenzo. Come a dire: i sogni son desideri e a volte, se ci credi, si avverano. Specie se indossi al collo una sciarpa rossoblu.

Benvenuto Alex. E forza la Vigor!