Un altro hurrà gigante: Michele Carbonari

SENIGALLIA – Se c’è un calciatore che ha saputo dare il suo contributo in tutte le posizioni del centrocampo, sia in fase difensiva che in fase d’impostazione, ma anche in fase d’attacco, quello è sicuramente Michele Carbonari.

Classe 1988, un vero e proprio giocatore moderno, capace di adattarsi a tutti i ruoli della linea mediana del campo, da mezzala (probabilmente il suo ruolo preferito) a playmaker all’occorrenza, ma anche come mediano di rottura quando la situazione lo richiedeva. Uno dei protagonisti della cavalcata verso l’Eccellenza e – nella stagione da poco conclusa ufficialmente – uno di quegli elementi che ogni volta che è stato chiamato in causa ha risposto sempre “presente”.

Grande esperienza e non solo, poiché Carbonari garantisce anche un buon numero di gol ogni anno grazie ai suoi inserimenti offensivi. Insomma, la sua conferma vale sicuramente un hurrà gigante per tutti i tifosi rossoblu. E per tutta la Vigor Senigallia!

Si tratta del giocatore numero 12 della Vigor in versione 2020-2021, aspettando ulteriori novità per la giornata di domani.