Il cigno è ancora rossoblu: Denis Pesaresi resta alla Vigor

SENIGALLIA – Quante volte abbiamo urlato il suo nome? Quanto volte ci ha fatto impazzire di gioia? Quante volte ha fatto esultare i tifosi… e quante altre volte ancora!

Denis Pesaresi è il secondo calciatore ufficialmente confermato per la prossima stagione dalla Vigor Senigallia. Ed è una notizia meravigliosa per la società, per i sostenitori, per la città. Per tutti. Perché Denis Pesaresi è IL bomber dei rossoblu. E’ il giocatore più degli altri chiamato a finalizzare il gioco della squadra di Aldo Clementi. Lo ha fatto una miriade di volte e, siamo certi, continuerà a farlo.

Di destro, di sinistro, di testa, con una bomba delle sue o con un tiro potente e liftato su calcio di punizione. Onestamente ci interessa poco sapere adesso come saranno sfornate le prossime prodezze del cigno di Senigallia, classe 1992. Ciò che ci interessa e ci fa esultare è tutto nel titolo: Denis Pesaresi resta alla Vigor. Ed è una notizia fantastica per tutti.

Si aggiunge alla notizia di lunedì, che sempre riguardo il pacchetto offensivo ha annunciato la permanenza di Gianfranco D’Errico. Due mattoni giganti messi dal presidente Franco Federiconi e da tutta la dirigenza nella costruzione della rosa 2020-2021.

Il palazzo rossoblu cresce alla grande. E continuerà a farlo nei prossimi giorni. Stay tuned.