Gambelli a CentroPagina: “Usciremo rafforzati da questa situazione”

Ieri il responsabile marketing rossoblu Andrea Gambelli ha rilasciato una bella e ampia intervista al quotidiano online CentroPagina che potete leggere a questo link.

“Ai tifosi vogliamo fare un appello come società: siamo consapevoli delle difficoltà che tutti stiamo attraversando, ma siamo sicuri che potremo uscirne ancor più rafforzati. Senigallia è una piazza importante che ci dà tanto e alla quale anche noi vogliamo dare tanto. La Vigor c’è e ci sarà anche nella prossima stagione. Sarà una situazione nuova e diversa, ma con la stessa qualità”.

Questi alcuni tra i passaggi più importanti del nostro responsabile marketing che ha raccontato il primo consiglio direttivo post-quarantena svoltosi lunedì sera e ha annunciato che presto ci saranno altri due incontri per iniziare a programmare la prossima stagione. Si aspettano però ovviamente indicazioni precise dalle istituzioni e dalla Federazione, ma ad ogni modo il messaggio è stato lanciato: la Vigor Senigallia è pronta a ripartire con lo stesso spirito di sempre.

Il brindisi al primo consiglio direttivo post-quarantena