Alé Vigor! Siena e Pesaresi griffano il primo successo in casa

Cercata. Voluta. Sofferta. Ma in fin dei conti strameritata, la prima vittoria casalinga della Vigor Senigallia. Contro, per giunta, un avversario fortissimo: il Castelfidardo, osso duro da superare anche al Bianchelli.

I rossoblu visti oggi, però, avevano una fame incredibile di successo davanti ai propri tifosi. E sono riusciti nella missione di farli gioire per il raggiungimento della massima posta in palio. Questo grazie alle reti di Siena e Denis Pesaresi, che hanno griffato lo score di 2-0.

Dopo una partenza avanti del Castello, i ragazzi di Guiducci passano con Andrea Siena, bravissimo a sfruttare l’assist rasoterra di Savelli, sugli sviluppi di una palla inattiva, al 31′ del primo tempo. Poi nella ripresa subiscono le offensive dei biancoverdi, ma con il neoentrato Pesaresi trafiggono David al momento giusto e incanalano il risultato. Un risultato di fondamentale importanza per proseguire al meglio la cavalcata in Eccellenza.

Tabellino Vigor Senigallia-Castelfidardo 2-0

VIGOR SENIGALLIA: Tavoni, Savelli, Guerra, Morganti, Magi Galluzzi, Guadagni, Sassaroli, Siena (77’ Giobellina), Cinotti (59′ D. Pesaresi), D’Errico (89’ A. Pesaresi), Piergallini (91’ Orciani). All. Guiducci

CASTELFIDARDO: David, Sampaolesi, Stortini (46’ Rinaldi), Eliantonio (46’ Capponi), Puca, Zeetti, Braconi, Trofo (85’ Gattabria), Shiba, Bracciatelli, Galli. All. Lauro

ARBITRO: Saccà di Messina

RETI: 31’ Siena, 69’ D. Pesaresi

Esultanza Vigor dopo il gol di Pesaresi
L’esultanza della Vigor dopo il gol di Denis Pesaresi