Filippo Arsendi e Alessio Sarti convocati con le rispettive Rappresentative Nazionali LND

Le notizie, quelle belle. Che riempiono di orgoglio le società di settore giovanile e tutte le componenti che ci gravitano attorno. L’FC Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina comunica che Filippo Arsendi (classe 2003) e Alessio Sarti (classe 2004) sono stati convocati per gli impegni delle rispettive Rappresentative Nazionali LND.

Arsendi, già aggregato in pianta stabile con la prima squadra rossoblu, parteciperà al raduno dell’Under 17, mercoledì 27 novembre, a Roma presso il centro sportivo “Torre Angela”.

Sarti invece parteciperà al raduno dell’Under 16, martedì 26 novembre, nel medesimo luogo.

“Apprendiamo con grande soddisfazione la notizia della convocazione per le Rappresentative Nazionali di categoria dei nostri due tesserati – spiega il responsabile tecnico del settore giovanile Loris Servadio -. Dopo i trasferimenti in estate di alcuni ragazzi del vivaio senigalliese in squadre professionistiche, questo è un altro prestigioso riconoscimento che dà lustro a tutta la scuola calcio. Un risultato importante per tutti i tecnici che giornalmente lavorano con grande passione per la crescita dei giovani”.

Ai nostri due ragazzi auguriamo il meglio in questa splendida avventura. Forza Filippo e Alessio!