Sabato visita al Porto d’Ascoli per la Vigor Senigallia (ore 14,30)

Nono impegno di Eccellenza per la Vigor Senigallia. Sabato si va in trasferta. L’avversario di turno sarà il Porto d’Ascoli, formazione che ha cambiato la guida tecnica ormai quasi due settimane fa. Domenico Izzotti è subentrato a Nico Stallone e ha ​ottenuto il ritorno alla vittoria (dopo 3 stop consecutivi) nello scorso match contro il Grottammare.

Smaltito il giusto amaro in bocca causato dal mancato bottino pieno nel derby contro l’Anconitana e recuperate le energie in seguito a una grande prestazione, i ragazzi di Massimiliano Guiducci sono pronti e carichi di entusiasmo in vista di questo duello ad alta quota contro una delle candidate alla vittoria del campionato. Forse c’è la trasferta più dura di tutta la stagione davanti ai rossoblu.

Ma la Vigor è sulla strada giusta, cercherà sicuramente un risultato positivo per confermarsi tra le zone di vertice del girone e dare continuità alle buone prestazioni delle ultime due settimane. 

Queste le dichiarazioni di mister Guiducci in vista della gara (rilasciate nell’articolo di Raoul Mancinelli sul Corriere Adriatico di questa mattina, 7 novembre 2019): «Squadra spigolosa, trasferta impegnativa – commenta Guiducci – Oltretutto dovrebbero aver recuperato al meglio sia Tittarelli che Napolano. Occorrerà andarci concentrati».

Per tutti i tifosi vigorini l’appuntamento è fissato per sabato alle 14.30, presso lo stadio “Ciarrocchi” di Porto d’Ascoli.

E teniamo a ricordarvi che… #conVOIsiPUO’