La Vigor c’è! 1-0 a Cupra Marittima contro il Grottammare

caffè-pasquini

La Vigor c’è, la Vigor c’è!

Vittoria importantissima in quel di Cupra Marittima, dal momento che lo stadio di Grottammare è ancora non disponibile. Gli uomini di mister Massimiliano Guiducci tornano a casa con tre punti pesantissimi che fanno morale, ma anche classifica.

Un primo tempo senza troppe emozioni, vista anche la Vigor un po’ contratta. Le squadre ci provano quindi con le palle inattive, ma il risultato non si sblocca e si va al riposo con le porte inviolate. Si torna in campo e gli allenatori iniziano il valzer dei cambi, ma la musica non cambia. Fino alla giocata geniale di Pesaresi, che si gira ai 25 metri e serve un assist al bacio per Piergallini che si fa trovare pronto nel momento del bisogno: l’attaccante punta e supera Beni per l’1-0.

Il Grottammare allora si butta in un comprensibile forcing, ma non crea occasioni degne di nota, merito anche di una Vigor che con i cambi rimpolpa la difesa e non concede nulla.

Vittoria di platino, in un momento che poteva sembrare non proprio positivo dal punto di vista dei risultati.

 

Tabellino Grottammare-Vigor Senigallia 0-1 (0-0 p.t.)

GROTTAMMARE: Beni, Orsini, Ferretti, Carboni, Ferrari, Pagliarini, Ricci (53′ Crescenzi), Haxhiu, Ciabuschi, De Panicis, Calvaresi (66′ Cappelli). All. Manoni

VIGOR SENIGALLIA: Tavoni, Rotondo (85′ Orlietti), Guerra, Morganti, Savelli, Marzano, Sassaroli, Siena, Pesaresi (88′ Cinotti), Piergallini (80′ Magi Galluzzi), Nacciarriti (66′ D’Errico). All. Guiducci

ARBITRO: Cardelli di Pesaro

RETE: 68′ Piergallini

WhatsApp Image 2019-10-26 at 17.10.09