Vigor, 0-0 con la Sangiustese e tante note liete dal primo test stagionale

Da-Nialtri

Un primo esame davvero positivo per la Vigor Senigallia. E’ terminato 0-0 l’allenamento congiunto di ieri sera allo stadio Bianchelli contro la Sangiustese di serie D. Un test dove i ragazzi di Massimiliano Guiducci, nonostante i pochi giorni di preparazione nelle gambe, si sono fatti apprezzare per volontà, trame di gioco e idee abbastanza chiare.

Da segnalare anche i debutti dei nuovi acquisti che sembrano essersi ambientati bene nei meccanismi collettivi. Buona prova del portiere Tavoni, che ha anche parato un rigore a Pezzotti, e dei tanti under impiegati specie nella ripresa. La Vigor, che pur ha costruito tante occasioni sotto porta, ma senza segnare, è riuscita anche a non incassare gol di fronte ad un avversario forte e già avanti nel lavoro. Ecco che tutti quanti chiamati in causa si sono ben comportati. Per i ragazzi rossoblu, oggi, un giorno di riposo, poi da domani si riparte per due allenamenti, prima della nuova amichevole (14 agosto) contro la Jesina.

Tabellino Vigor
Nel primo tempo in campo: Tavoni, Rotondo, Savelli, Sassaroli, Magi Galluzzi, Vitali, Carbonari, Siena, Pesaresi Denis, D’Errico, Piergallini.
Subentrati nella ripresa: Roberto, Guerra, Morganti, Nacciarriti, Sanviti, Tomba, Orlietti, Marzano, Guadagni, Conti, Pesaresi Alessandro, Cinotti, Esposito.

Fasi di Vigor-Sangiustese