Domenica, tutti al Del Conero: c’è Anconitana-Vigor Senigallia (ore 15)

Il fascino del Del Conero. Due tifoserie innamorate dei propri colori. Due squadre che ormai da un paio di anni si contendono obiettivi prestigiosi. Tutto questo ed altro ancora è Anconitana-Vigor Senigallia, match valido per l’ottava giornata di ritorno. Quindi, vigorini come potreste mancare?

Ci sarà bisogno di più supporters possibili per sostenere la squadra di Aldo Clementi nell’ostica trasferta di domenica. La Vigor ha come unico obiettivo quello di avvicinarsi sempre più alla zona playoff. L’ultimo periodo è stato di certo positivo, ma sarà necessaria sempre più costanza nei risultati per continuare la risalita.

L’ostacolo si chiama Anconitana, e sicuramente non servono ulteriori presentazioni. I locali arrivano a questo big match in seguito alla sconfitta di Castelfidardo e vorranno a tutti i costi riprendersi la vetta di Eccellenza.

I presupposti per riempire lo stadio Del Conero non mancano, anzi. Tutti insieme, come siamo abituati a fare. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15,00.

Non c’è di certo partita più affascinante per dimostrare ancora una volta che con #conVOIsiPUO’, ci vediamo domenica!