Guerra carica la Vigor: “Domenica proveremo a regalare una gioia ai nostri tifosi”

Archiviato il capitolo Sassoferrato Genga, per la Vigor Senigallia è tempo di guardare avanti. E in particolare alla sfida di domenica prossima – in programma al Bianchelli alle 15 – contro il Grottammare che si presenterà determinato nel trovare punti importanti per la classifica. Del momento rossoblu ha parlato il nostro Matteo Guerra.

“Quella del prossimo fine settimana sarà una vera battaglia – ha specificato il difensore -. Contro una formazione motivata nel risalire la graduatoria. All’andata riuscimmo a vincere con una grande prestazione collettiva. Anche stavolta dovremo dare il massimo per regalare ai nostri tifosi una vittoria”.

E ancora sulle possibilità della Vigor in questa stagione: “Al momento siamo a -4 dai playoff e a +6 dalla zona salvezza, quindi nel complesso stiamo andando bene. Ma è necessario fare di più. Provando a vincere il maggior numero di partite da qui alla fine, senza fare calcoli. Poi vedremo dove arriveremo. Il sogno sarebbe agli spareggi. C’è però un’unica ricetta: piedi per terra e pedalare”.

Messaggio ricevuto forte e chiaro, Matteo.