Vigor e Avis di nuovo insieme. Stasera (19:45) incontro all’hotel Ritz

Si fa sempre più forte il legame tra Vigor e Avis Senigallia, partnership che mese dopo mese cresce con un solo obiettivo: sensibilizzare tutti gli atleti, i tecnici e i dirigenti vigorini sul tema della donazione del sangue e sull’importanza, a tal proposito, di un corretto e ottimale regime alimentare. E ovviamente, grazie alla risonanza e alla passione cittadina per il club rossoblu, spingere quante più persone a compiere un piccolo gesto – la donazione di sangue – dal grandissimo valore.

Questa sera arriva la seconda edizione della serie di incontri Vigor con Avis: sport e nutrizione per la donazione, anche stavolta con due relatori che ben conoscono questo mondo: Tommaso Conz (Ultramaratoneta, Presidente “Never Stop Run” e Vicepresidente Avis Senigallia) e il dottor Renato Fortunato (nutrizionista). Tanti i temi che saranno trattati dai due esperti, con contributi video e testimonianze interessanti. Saranno presenti anche il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e il delegato allo sport Lorenzo Beccaceci.

L’invito a partecipare è rivolto anche alla stampa e si terrà alle 19:45 presso la sala riunioni dell’Hotel Ritz di Senigallia. Saranno presenti tutti i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti della prima squadra e della Juniores della FC Vigor Senigallia, gli allenatori del settore giovanile e tutta la dirigenza rossoblu.