A Fossombrone un altro stop: Vigor kappao 2-0

FOSSOMBRONE – Terza sconfitta di fila per la Vigor Senigallia che cade al cospetto della neocapolista Forsempronese (2-0). I gol di Pagliari e Zandri piegano i rossoblu.

Decisiva in particolar modo la prima rete del capitano metaurense, incassata al 40′: il colpo di testa del 9 ha spostato notevolmente gli equilibri di un match combattutto, ma che, almeno all’intervallo, avrebbe dovuto riportare il segno ‘ics’ nel tabellino. Invece da lì è cambiata l’inerzia della gara, con i locali che nella ripresa hanno raddoppiato al 64′ grazie al gran sinistro di Zandri al volo da fuori area.

La Vigor si lecca le ferite, ma dovrà trovare quanto prima stimoli, carattere e personalità per ripartire di slancio dopo un periodo poco fortunato.

Tabellino Forsempronese-Vigor Senigallia 2-0 (1-0 pt)

FORSEMPRONESE: Piagnerelli, Rosetti, Zandri, Pandolfi, Fontana, Buresta, Loberti (86′ Copa), Gallotti (83′ Conti), Pagliari (82′ Barattini), Paradisi, Battisti (92′ Bucchi). All. Fucili

VIGOR SENIGALLIA: Tavoni, Guadagni, Guerra, Sassaroli, Magi Galluzzi, Savelli, Carbonari (51′ Morganti), Siena (77′ Nacciarriti), Pesaresi, D’Errico (65′ Piergallini), Lazzari (46′ Cinotti). All. Guiducci

ARBITRO: Gorreja di Ancona

RETI: 40′ Pagliari, 64′ Zandri