Vigor Senigallia, un leone ferito che (domani, 15.30 a Cupra Marittima) fa visita al Grottammare…

petroli-marche

SENIGALLIA – Dire che le due sconfitte abbiano fatto piacere è ovvio che no. Dire che per queste due sconfitte la squadra sia un cadavere, è altrettanto ovvio… che no.

La verità sta nel mezzo. Vietato dimenticarsi che nelle prime 4 giornate la Vigor Senigallia ha fatto 8 punti, ovvero 2 vittorie e 2 pareggi. Che per una matricola sono, al netto di tutto, un bottino fantastico. Vietato anche fare finta che i due kappao di fila siano frutto solo del caso: qualche segnale negativo lo abbiamo visto tutti, ma anche qui al netto di tutto, ci può stare.

Il campionato di Eccellenza è il “massimo torneo regionale”. Definizione non a caso, probabilmente amplificata dal valore dei club, delle piazze e dei calciatori importanti presenti quest’anno.

Premessa doverosa per far sì che si faccia tesoro di tutto, nel bene e nel male, e che domani il mister Massimiliano Guiducci e tutti i suoi ragazzi viaggino alla volta di Cupra Marittima con tanta voglia di riscatto in corpo. Lì si giocherà il match contro i “locali” del Grottammare, che hanno il proprio campo indisponibile. Appuntamento alle ore 15.30. Per provare a invertire subito il minitrend negativo e ricaricare a palla l’entusiasmo in vista del match casalingo con l’Anconitana.

Forza rossoblu!!

 

WhatsApp Image 2019-10-22 at 16.32.23