L’ad Meggiorin al Corriere Adriatico: “Sciocco fare drammi. Ripartiamo”

hotelcity

Raggiunto dal giornalista Raoul Mancinelli del Corriere Adriatico, l’amministratore delegato della Vigor Senigallia Luca Meggiorin fa il pompiere e rialza il morale dopo il kappao contro il Sassoferrato Genga: “E’ sciocco fare drammi – ha detto -. La sconfitta è indice che c’è qualcosa da sistemare e a questo penserà il mister. Saprà lui come affrontare coi ragazzi questo momento non facile. Sono aspetti che, come società, non ci competono. Qualche tifoso ha contestato? Ci può stare, i tifosi dicono liberamente quello che pensano. Noi dobbiamo gestire, compito che ci impone di affrontare le cose da un’ottica differente da quella dei tifosi che vanno comunque ascoltati a patto, ripeto, che non si inneschino drammi o processi che in questo fase non hanno, mi creda, senso alcuno”.

Alla domanda poi della lettura del momento-no della società, Meggiorin è chiaro: “La società era e resta positiva, il che non vuol dire fare finta di nulla, ma predere atto che ci sono problemi su cui il mister lavorerà con la squadra. E chissà che una risposta non arrivi già da Grottammare”.

A proposito, la gara è stata ufficialmente anticipata, tramite accordo intercorso fra le due società, a sabato ore 15.30 al comunale di Cupramarittima. La Vigor scenderà in campo per un pronto riscatto.

(Stralci di intervista tratti dal Corriere Adriatico del 22-10-2019)

Luca Meggiorin