La Vigor cade in casa, il Sassoferrato Genga si impone 2-0

Banco-Marchigiano

 

Seconda passo falso consecutivo per la Vigor Senigallia. Nella sesta giornata di Eccellenza, prestazione scialba dei rossoblu che cadono tra le mura amiche contro il Sassoferrato Genga 2-0. Sconfitta maturata nella prima frazione, a nulla è servita la sterile reazione nella ripresa.

Gli ospiti partono subito con l’accelleratore e passano in vantaggio all’8′ con Lapi, sugli sviluppi di un corner. Nonostante una pericolosa conclusione di Sassaroli e una buona percussionne di Piergallini stoppata al momento del tiro, è Tavoni a dover salvare i rossoblu in un paio di occasioni dal doppio svantaggio. L’estremo difensore però si deve arrendere al 46′ davanti alla prodezza di Battistelli che chiude il primo tempo sul risultato di 2-0.

Mister Massimiliano Guiducci prova a scuotere i suoi passando al 4-3-3: la Vigor cresce e recrimina per un possibile calcio di rigore ai danni di Carbonari a metà ripresa. Nel finale di gara diverse conclusioni da parte dei rossoblu che centrano anche un legno. La difesa del Sassoferrato Genga alza bene la barricata e condanna la Vigor Senigallia a uscire con le mani vuote dal Bianchelli.

Ora sotto con un nuova settimana di duro lavoro con l’obiettivo di riprendere fin da subito la giusta rotta. Nel prossimo weekend ad attendere la Vigor ci sarà il Grottammare.

TABELLINO

VIGOR SENIGALLIA-SASSOFERRATO GENGA 0-2

VIGOR SENIGALLIA: Tavoni, Orlietti (46′ Marzano), Savelli, Morganti (57′ D’Errico), Magi Galluzzi (46′ Rotondo), Carbonari, Sassaroli, Siena (40′ Cinotti), Pesaresi, Piergallini (75′ Guadagni), Nacciarriti. All. Guiducci

SASSOFERRATO GENGA: Spitoni, Santamarianova, Corazzi (80′ Garelli), Lapi, Procacci, Gaggiotti, Nucci, Cicci (90′ Monacelli), Francioni (20′ Bellucci), Monno, Battistelli (80′ Ciccacci). All. Ricci

ARBITRO: Giorgiani di Pesaro

RETI: 8′ pt Lapi, 46′ pt Battistelli

NOTE: 700 spettatori circa

vigor_sassoferrato