Trasferta a Servigliano per la Vigor: domenica alle 15.30 sfida al San Marco

Nuova-Comes

Smaltite le fatiche di Coppa Italia, il pensiero della Vigor Senigallia volge all’importante trasferta di domenica sul campo del Servigliano contro il San Marco Lorese. La squadra di Massimiliano Guiducci infatti è attesa da un match davvero molto insidioso. Di fronte Carbonari e compagni si troveranno una compagine agguerrita e determinata a trovare la prima vittoria in campionato.

Il team fermano, guidato in panchina da un tecnico navigato e capace come Renzo Morreale, cercherà di fare di tutto per portare via i tre punti dal proprio campo, dopo averne racimolato soltanto uno contro l’Alma (e poi un kappao lo scorso fine settimana a Grottammare). La Vigor, dal canto suo, vuole però continuare a viaggiare spedita e dare subito un segnale dopo il pari con la Forsempronese, a fronte di un’intensa settimana di lavoro.

Arbitri della contesa i signori Castelli di Ascoli Piceno, assistenti Paci della medesima sezione  e Grieco di Macerata.

Appuntamento a Servigliano per San Marco Lorese-Vigor Senigallia domenica alle 15.30. Ricordando a tutti i nostri sostenitori che #CONvoiSIpuò, titolo della campagna abbonamenti, ma anche un invito esplicito a stare al nostro fianco, seguiteci anche in trasferta e venite a tifare numerosi per i rossoblu!

Premiazioni durante Vigor-Forsempronese