Finalmente Eccellenza, finalmente Vigor! Domenica visita all’Azzurra Colli (h.15,30)

sponsor_vigor_ valce

 

Sale l’attesa e si accende l’entusiasmo. La Vigor Senigallia è pronta al debutto in campionato. A distanza di alcuni anni i rossoblu tornano a sentir profumo di Eccellenza, il massimo torneo regionale dilettantistico. Categoria raggiunta in seguito a una splendida cavalcata terminata solamente qualche mese fa. Un’annata ricca di gioie e orgoglio colmata con la vittoria dei playoff.

I ragazzi di Massimiliano Guiducci arrivano col vento in poppa a questo primo grande appuntamento stagionale. Due buone prestazioni hanno consentito di superare il primo turno di Coppa ai danni del Marina. Si parte con una trasferta, i rossoblu saranno ospiti dell’Atletico Azzurra Colli. Vitali e compagni avranno subito un esame importante. Una prestazione con la ‘P’ maiuscola significherebbe partire nel migliore dei modi e portar via dal territorio ascolano subito dei punti pesanti.

Il match si disputerà domenica 15 settembre alle 15,30 presso il Comunale Colle Vaccaro di Colli del Tronto (AP).

Prosegue la campagna abbonamenti #conVOIsiPUO (CLICCA QUI) in vista delle imminenti avventure casalinghe. Servirà l’aiuto di tutti i tifosi vigorini per un’annata che si prospetta dura ma allo stesso tempo emozionante.

Un passo alla volta, tutti insieme, iniziando dalla trasferta picena.

 

locandia_atletico_vigor