Coppa Italia Eccellenza, sulla strada della Vigor il Fabriano Cerreto. Intanto i preparativi per il campionato

Tajamare

Superato brillantemente l’esame Marina, la Vigor Senigallia lavora duramente per arrivare al meglio alla prima sfida di campionato con l’Atletico Azzurra Colli, in programma domenica alle ore 15.30 al Comunale Colle Vaccaro di Colli del Tronto (AP).

Nel frattempo è già scritto il proseguio in Coppa Italia di Eccellenza. Sulla strada dei rossoblu, infatti, ci sarà il Fabriano Cerreto (che ha superato nel doppio confronto il Sassoferrato Genga), con la prima gara di andata dei quarti di finale a Senigallia mercoledì 25 settembre alle 15.30, mentre il match di ritorno è fissato per mercoledì 16 ottobre sempre alle 15.30. Date e orari sono state rese note nel comunicato 13 del C.R. Marche, nell’allora nota di composizione degli accoppiamenti della competizione. Ecco che il programma potrebbe subire delle modifiche ma, al momento, fino a nuove comunicazioni, va preso per buono questo ‘vademecum’ per gli impegni futuri di coppa del sodalizio di Massimiliano Guiducci.

Nel frattempo, testa ed energie rivolte alla gara di domenica. Quella del (nuovo) debutto nel massimo torneo regionale, contro un’altra matricola che, come la Vigor, vuole partire bene in stagione.

Vigor Senigallia