Coppa Eccellenza, si torna al Bianchelli: Vigor-Marina per centrare i quarti di finale

villa-sorriso sponsor vigor

Finalmente si torna a casa. Seconda uscita ufficiale in arrivo per i rossoblù, per la prima volta stagionale tra le mura amiche. Nel match valevole per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia di Eccellenza capitan Vitali e compagni ospiteranno il Marina.

I ragazzi di mister Massimiliano Guiducci partono col vantaggio di 2 reti a 1 maturato lo scorso weekend in campo ospite. Decisero la partita le reti di Morganti e Piergallini, nonché il penalty neutralizzato da Tavoni a pochi minuti dalla fine.

Appuntamento a domenica 8 settembre al Bianchelli (ore 16.00). Serviranno altri 90 minuti di fuoco per centrare il passaggio del turno.

Servirà anche una prima risposta significativa dei tifosi rossoblu. La campagna abbonamenti #conVOIsiPUO’ prosegue con la sottoscrizione delle tessere nei luoghi indicati dalla società (clicca QUI) per dar seguito alla scia di entusiasmo creata dalla promozione conquistata pochi mesi fa. La palla è passata quindi in mano ai senigalliesi. Il sogno di tutta la società è quello, già da domenica, di vedere gli spalti del proprio stadio colmi di pubblico e tifosi rossoblu.

 

Locandina Vigor Marina coppa