Diventa dei nostri. Perché #conVOIsiPUÒ!

lagostekne

Mentre la squadra continua a sudare in vista del ritorno di Coppa Italia di Eccellenza contro il Marina (sfida prevista domenica alle 16 al Bianchelli), prosegue spedita la campagna abbonamenti della società rossoblu #conVOIsiPUÒ, con numerosi fedelissimi della Vigor che si sono già riservati la possibilità di gustarsi tutte le gare casalinghe del prossimo massimo campionato regionale.

Come promemoria utile, ribadiamo i prezzi degli abbonamenti 2019-2020:

  • Tribuna 90€
  • Curva 50€

Gli abbonamenti sono in vendita nei seguenti punti:

  • Sede ‘Ragazzi della Nord’ c/o stadio Bianchelli
  • Edicola Fioretti (in fondo al corso davanti alla BNL)
  • Campo sportivo ‘Saline’ di Senigallia

Ogni singolo tagliando stagionale garantisce l’accesso a 14 delle 15 partite casalinghe dell’FC Vigor Senigallia: la società si riserva infatti la facoltà di organizzare una ‘Giornata Rossoblu’ in cui gli abbonamenti non saranno validi.

Grande importanza è stata data alla collaborazione con Avis Senigallia. Grazie alla sempre più preziosa e crescente sinergia tra le due realtà del territorio, tutti i donatori avranno diritto allo sconto del 20% sul prezzo dell’abbonamento alla Vigor, sia in tribuna che in curva (nei punti vendita delle Saline e alla biglietteria dello stadio il giorno delle partite). Inoltre, ad ogni donazione effettuata, verrà rilasciato al donatore un biglietto omaggio per assistere ad una partita casalinga della Vigor Senigallia.

Ricordiamo inoltre che chi ha già fatto l’abbonamento, può farsi un selfie con la tessera alla mano e pubblicarlo su Facebook o Instagram taggando la nostra pagina. Fra tutti i partecipanti al contest, alla prima partita casalinga di campionato estrarremo il vincitore di un weekend con spa a Riccione!

Che aspetti?! Diventa dei nostri. Perché #conVOIsiPUÒ!