Vigor e Avis Senigallia sempre insieme. Ieri piacevole visita di Tommaso Conz

EUROGAS

Prosegue la sempre più stretta collaborazione tra Vigor Senigallia e Avis di Senigallia. Dopo il partecipatissimo incontro di qualche mese fa in cui l’associazione di volontariato aveva spiegato al mondo rossoblu l’importanza di donare sangue (spingendo tra l’altro molti vigorini e molti appassionati a donare), quest’anno l’amicizia tra le due realtà si è solidificata anche nella campagna abbonamenti:

tutti i donatori avranno infatti diritto allo sconto del 20% sul prezzo dell’abbonamento sia in tribuna che in curva (nei punti vendita delle Saline e alla biglietteria dello stadio il giorno delle partite). Non solo. Ad ogni donazione effettuata, verrà rilasciato al donatore un biglietto omaggio per assistere ad una partita casalinga della Vigor Senigallia.

E giovedì l’amicizia tra Vigor e Avis è stata rimarcata nuovamente allo stadio Goffredo Bianchelli, quando l’ultramaratoneta e vicepresidente dell’Avis senigalliese Tommaso Conz ha raggiunto giocatori e staff sul campo per salutarli e spiegare di persona, specialmente ai volti nuovi del club, questa collaborazione a tutto tondo. Conz ha rimarcato l’importanza della donazione di sangue, un piccolo gesto in grado di salvare molte vite. Parole ben accolte e che hanno lasciato il segno nei giocatori rossoblu e nello staff guidato da mister Massimiliano Guiducci.

IMG_8063