Un successo il Memorial Ylenia Morsucci

Quartucci

Un grande successo l’ormai tradizionale Memorial Ylenia Morsucci, disputato ieri allo stadio Roccheggiani di Falconara Marittima. Il Memorial, intitolato a Ylenia, prematuramente scomparsa nel 2008 e alla quale da tempo viene dedicata questa bellissima serata di calcio, ha visto sfidarsi l’FC Vigor Senigallia e la Falconarese, neopromossa in Prima Categoria.

Ad avere la meglio è stata la squadra rossoblu che si è imposta per 6-0, ma al di là del risultato ciò che più conta sono le importanti indicazioni tratte dal tecnico Massimiliano Guiducci. Nel primo tempo Nacciarriti ha sbloccato il risultato, Denis Pesaresi ha poi raddoppiato. Nella ripresa una autorete è valso il tris, poi D’Errico, Piergallini e ancora D’Errico in gol.

Formazione iniziale: Tavoni, Sanviti, Savelli, Sassaroli, Magi Galluzzi, Marzano, Carbonari, Nacciarriti, Denis Pesaresi, Cinotti, Piergallini. Nella ripresa  tanti cambi e spazio per tutti, anche per testare la condizione atletica dell’intera rosa.

Buon rodaggio in vista del debutto in Coppa Eccellenza con il Marina (domenica ore 16 a Marina e ritorno domenica 8 al Bianchelli di Senigallia).

L’FC Vigor Senigallia ringrazia la Falconarese per accoglienza a questo storico e importante Memorial.

WhatsApp Image 2019-08-28 at 21.08.38 WhatsApp Image 2019-08-28 at 21.08.39 (2)