Grande successo per il 3° Summer Camp della Vigor a Sestola

king-white

A Sestola, ridente località dell’Appennino modenese, è terminato con grande successo il 3° Summer Camp in collaborazione con l’R.C.S. Anderlecht organizzato dal F.C. Vigor Senigallia. A questa edizione hanno partecipato una sessantina di ragazzi provenienti dal vivaio rossoblu, ma anche da altre realtà della provincia, che hanno potuto allenarsi e sperimentare la metodologia belga, che da tre anni la Vigor ha adottato per tutto il suo settore giovanile.

Oltre alla presenza ormai costante di Massimo Sarcì, Resp. Progetto Giovani in Europa Anderlecht, a questa edizione ha partecipato Sergio Augusto Leite Figueira, allenatore Under 11 Anderlecht, collaborando entrambi con i tecnici Vigor (Orlando Tomba, Andrea Siena, Lorenzo Ripanti e Francesco Curzi). Mentre per il ruolo del portiere i ragazzi sono stati allenati da Lorenzo Di Iorio, preparatore di fama nazionale ed ex giocatore Vigor.

I giovani hanno alternato sedute di allenamento molto intense e formative con momenti ludici in piscina o con altri momenti di svago nel tempo libero. Anche il prossimo anno questa avventura continuerà a Sestola, con la convinzione che questo momento al termine della stagione sia molto importante come chiusura di un anno di lavoro.

La società Vigor Senigallia ringrazia l’Hotel al Poggio e il Comune di Sestola per l’accoglienza e la disponibilità.

Vigor a Sestola

Vigor a Sestola

DSCN1086

DSCN1182