Under 19 senza freni: superata l’Anconitana nel doppio confronto e ora (domenica alle 16.30) la finalissima contro l’Atletico Ascoli

ARCHIVI-SERVICE

E’ una Under 19 meravigliosa, quella di mister Sereni. Una squadra capace di superare anche l’Anconitana nella semifinale per il titolo regionale e arrivare a giocarsi lo spareggio decisivo con l’Atletico Ascoli di domenica prossima alle 16,30 al Campo Paolinelli di Ancona.

La “Juniores” della Vigor Senigallia ha battuto nel doppio confronto i dorici (4-0 al Sorrentino di Collemarino” e 1-1 lo scorso weekend) approdando così all’atto conclusivo di una stagione già di per sé eccellente e da protagonisti. La curiosità è che il forte team piceno potrebbe essere anche l’avversario della prima squadra (il 19 maggio) qualora riuscisse a passare i due turni di playoff.

Staremo a vedere, di sicuro l’appuntamento per l’Under 19 è fissato: domenica 5 maggio al Paolinelli di Ancona la sfida tra Vigor Senigallai e Atletico Ascoli.

E considerato che nella gara di ritorno al Bianchelli contro l’Anconitana c’erano 400 spettatori, è lecito attendersi una marea rossoblu anche ad Ancona per sostenere i baby di Simone Sereni, i quali, come i più grandi, hanno un solo messaggio da lanciare a tutta la tifoseria: “Venite allo stadio, giocate con noi! Forza FC Vigor Senigallia”.

L'Under 19 festeggia la vittoria nello spareggio