Ultima in casa, ultimo sforzo. Domani arriva il Santa Veneranda

VALCE

Ci sono momenti in cui bisogna stringere i denti e lottare contro tutti e tutto. Questo è uno di quei momenti. Domani (mercoledì 10 aprile) alle 16 allo stadio Bianchelli arriva il Santa Veneranda per il turno infrasettimanale che coincide con la penultima gara di campionato.

Con la Vigor al momento a 65 punti davanti al Barbara (51), basta una vittoria per smettere di fare calcoli e volare matematicamente allo spareggio per l’Eccellenza contro la vincente dei playoff del girone B. Spareggio che è già in programma domenica 19 maggio in campo neutro.

Quella di domani sarà l’ultima partita in casa di questa entusiasmante stagione e per questo i rossoblu chiamano allo stadio tutti gli appassionati senigalliesi, per dare quello sprint in più ai ragazzi che hanno condotto una splendida cavalcata fin dalla prima giornata.

Ultima in casa, ultimo sforzo. Non mancare!

Inoltre, piccola ma importantissima curiosità. Domani allo stesso orario si giocherà un’altra FC Vigor Senigallia-Santa Veneranda. Parliamo del campionato Under 19 ed è lo spareggio per decidere la vincente del girone A, che andrà poi a sfidare le avversarie degli altri gironi per l’assegnazione del titolo regionale. Calcio d’inizio sempre alle 16 su campo neutro di Santa Maria dell’Arzilla. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, via coi supplementari ed eventualmente calci di rigore.

FC Vigor, esultanza gol di Giobellina