Vigilia di big match: domani al Bianchelli c’è Vigor-Anconitana

mycicero

 

SENIGALLIA – Meno di 24 ore al big match. In settimana non si è parlato di altro: domani allo stadio Bianchelli di Senigallia si affrontano Vigor Senigallia e Anconitana.

Seconda contro prima del girone A di Promozione separata da 9 punti, con i rossoblu che inseguono e proveranno l’impresa di riaprire un campionato quasi chiuso e i dorici che cercano lo scatto decisivo verso la vittoria del campionato. Chi la spunterà?

Di certo sarà una festa del calcio. Perché sono attesi circa 2 mila spettatori come all’andata. O forse anche di più. Perché in campo e fuori i protagonisti hanno annunciato spettacolo. Sarà anche una sfida fra i bomber “centenari”: Pesaresi da una parte che ha appena raggiunto la terza cifra in carriera, Mastrounzio dall’altra che qualche settimana fa ha tagliato il traguardo dei 100 centri in biancorosso.

L’attesa ha caratterizzato questi giorni. Fra amarcord, aneddoti, numeri e prevendite da ben altre categorie. Si è detto tutto o quasi.

Ma vale la pena ricordare che il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.00, ma l’invito è quello di arrivare ben prima. Fra viabilità, parcheggi, biglietteria e ingresso al campo, è probabile che possa crearsi qualche coda. E allora, visto che tutti vorranno godersi il big match dal primo minuto, il sentito consiglio è quello di arrivare ben prima al Bianchelli.

Per chi non avesse acquistato il biglietto in prevendita, domani la biglietteria dello stadio sarà aperta. Lì potranno essere anche ritirati gli accrediti della stampa.

Buon divertimento a tutti.