Cuomo risponde a Grassi: Gabicce Gradara-Vigor Senigallia 1-1

Nuova-Comes

GABICCE – Per quanto visto in campo, per come si era messa e per quelli che sono i risultati maturati negli altri campi, è decisamente un buon pareggio per la Vigor Senigallia. Questa la considerazione a caldo, subito dopo l’1 a 1 con cui è terminata la sfida sul campo del Gabicce Gradara.

Sia i padroni di casa che la Vigor hanno sfiorato il gol nel primo tempo. Reti negate per merito dei due portieri. Nella ripresa i rossoblu sfiorano il vantaggio con Cinotti, poi però subiscono l’1 a 0 ad opera di Grassi che con un gran tiro trova l’angolino e la rete del vantaggio. La squadra di Massimiliano Guiducci non si scoraggia e anzi ha la forza di reagire e di pareggiare, con Alessio Cuomo che si fa trovare al posto giusto al momento giusto al termine di una azione prolungata della Vigor. E’ lui dunque a siglare l’1 a 1, che non cambia più sino al triplice fischio anche perché Minardi è super a pochi istanti dal gol sul tiro ravvicinato di un avversario.

La Vigor dunque supera con un buon voto questa temuta trasferta. E approfittando degli altri risultati, si porta a +11 dal Barbara terzo in classifica. Proprio Vigor Senigallia-Barbara sarà il prossimo incontro che si giocherà, ormai è certo, allo stadio Bianchelli: il nuovo manto sintetico verrà battezzato da una gara molto importante per i rossoblu, sin d’ora l’invito ai tifosi vigorini è di portare allo stadio tutto il proprio calore!

 

ALESSIO-CUOMO