Trasferta pesarese, Vigor di scena con il Gabicce Gradara

tecnodata

Match cruciale in arrivo per la Vigor Senigallia. Domenica alle 15 i ragazzi di Massimiliano Guiducci saranno di scena a Gabicce Mare per la diciannovesima giornata di campionato contro il Gabicce Gradara.

In settimana il tecnico rossoblu ha parlato di spareggio importante per quanto concerne in discorso playoff, ma sicuramente non decisivo a questo punto del campionato. Tuttavia una vittoria può significare molto, anche per il morale. Di fronte però la Vigor troverà una delle squadre più in forma del campionato, con grandi qualità individuali e un’organizzazione capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

Le premesse per vivere una grande gara ci sono tutte. Appuntamento domenica alle 15 per Gabicce Gradara-Vigor Senigallia. Anche in trasferta, vieni allo stadio e gioca con noi! Teniamo accesa la passione.

Nel frattempo è ufficiale: da domenica 10 febbraio la Vigor Senigallia potrà tornare a casa sua, nel rinnovato terreno di gioco dello stadio Bianchelli. Ad inizio della prossima settimana seguiranno approfondimenti.

 

IMG_9642_1