FC Vigor Senigallia-Osimo Stazione CD 1-2: tabellino e cronaca

GENERALI

La Vigor Senigallia cade di misura ad Ostra Vetere contro l’Osimo Stazione CD. La formazione di Massimiliano Guiducci incappa nel primo stop in campionato, ma mantiene saldo il secondo posto della classifica grazie ai concomitanti kappao di Barbara e Valfoglia.

La partenza fulminante dei biancoverdi non lascia scampo alla Vigor che, dopo il primo quarto d’ora, è già sotto di due reti (Boccolini prima, Mazzieri poi). Il team senigalliese organizza la controffensiva, ma Bottaluscio si rivela protagonista di un intervento prodigioso su Guerra che avrebbe potuto riaprire i giochi al 35′.

Nella ripresa il monologo rossoblu fa raccogliere subito i frutti sperati. E’ Cinotti a riportare sotto la Vigor con il bel pallonetto che scavalca il portiere ospite in uscita. Qui di fatto nasce una nuova partita con il team di Guiducci alla frenetica e incessante ricerca del gol, ma Bottaluscio è in giornata di grazia e nega a più riprese il 2-2 (specialmente su Gresta, Vitali e Pesaresi).

Triplice fischio, primo kappao per la Vigor Senigallia. Un kappao che va dimenticato alla svelta perché domenica prossima c’è il Valfoglia (quarto in classifica) e bisogna tornare subito a macinare punti. Da monitorare le condizioni di Alessandro Pesaresi, uscito al 14′ del primo tempo, per una brutta botta ricevuta al volto. Il ragazzo è uscito sulle proprie gambe e cosciente, ma si è dovuto recare all’ospedale per ulteriori accertamenti. L’augurio di tutta la società FC Vigor Senigallia è di rivederlo quanto prima in campo: forza Ale, siamo tutti con te!

Tabellino FC Vigor Senigallia-Osimo Stazione CD 1-2

FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Candolfi, Guerra (64′ Gresta), Morganti, Magi Galluzzi, Vitali, A. Pesaresi (14′ Marzano, 78′ Cuomo), Siena, D. Pesaresi, D’Errico, Cinotti. All. Guiducci

OSIMO STAZIONE CD: Bottaluscio, Severini, Esposito, Camilletti, Carloni, Rossini, Marconi (80′ Brandoni), Staffolani, Bugiolacchi, Boccolini (66′ Storani), Mazzieri (78′ Scansani). All. Menghini

ARBITRO: Traini di San Benedetto del Tronto

RETI: 7′ Boccolini, 13′ Mazzieri, 53′ Cinotti

L'FC Vigor Senigallia sconfitta 2-1 dall'Osimo Stazione CD