Sotto l’albero una vittoria all’inglese sul Santa Veneranda firmata Morganti e Gresta

Morganti e Gresta, gli autori dei gol rossoblu

 

SANTA VENERANDA – E’ un bel regalo di Natale quello che si fa la Vigor Senigallia. A Santa Veneranda i rossoblu hanno sconfitto i padroni di casa grazie all’ennesima buonissima prova, certificata dalle reti a fine primo tempo di Morganti e a fine gara di Gresta.

Bravi loro a finalizzare, brava la squadra a creare. E bravo il solito Minardi con una parata super sul punteggio di 0 a 0 ai danni dell’ex di turno Marco Coppa. Prima e dopo alcune buone chance da una parte e dall’altra. Poi, sbloccato il match a ridosso dell’intervallo, l’incontro si è messo in discesa nella ripresa con i pesaresi che sono rimasti prima in dieci e poi in nove per due espulsioni rimediate da Del Pivo e Licari. A pochi minuti dal termine ecco il gran gol del giovane Gresta a chiudere la pratica e regalare un Natale felicissimo a tutta la società del presidente Franco Federiconi.

La Vigor infatti conquista così altri tre punti che la riportano ad un solo centimetro dall’Anconitana che domani sarà impegnata in trasferta contro il Gabicce Gradara.

Ora un pò di riposo… ma non troppo: domenica 30 dicembre infatti sarà recuperata la sfida interna con la Laurentina. Si dovrebbe giocare al Puerini di Ostra Vetere.

Prima di pensare a quella gara… Buon Natale e buone feste a tutti i tifosi della Vigor!