Come col Loreto: Pesaresi su assist di D’Errico e la Vigor vince il derby col Marzocca

La Vigor esulta coi tifosi a fine gara

 

Minuto 22 del primo tempo, pennellata di D’Errico e incornata di Denis Pesaresi. E’ una azione fotocopia a quella che domenica scorsa ha regalato il successo col Loreto a regalare la vittoria alla Vigor Senigallia nel derby contro l’Olimpia Marzocca.

Successo meritato 1 a 0 per i rossoblu di Massimiliano Guiducci, ovvero uno dei tantissimi ex di questa sfida così come il collega e “rivale” Dino Giuliani. Anche per questo probabilmente è stata una sfida molto combattuta ma assolutamente corretta. La Vigor ha creato altre due importanti occasioni, oltre ad un possibile rigore non sanzionato in suo favore. Di contro la squadra di Guiducci ha concesso nulla agli avversari.

Una gara a cui la Vigor si è presentata senza gli infortunati Giobellina e Falcinelli e in cui poco oltre la mezz’ora della prima frazione  ha dovuto fare a meno di Carbonari per un problema al ginocchio. A tal proposito va sottolineata la prova di Roberto, entrato al suo posto, protagonista di un’ora di partita come al solito ricca di tantissima quantità e buona qualità.

Così la Vigor vince e sale a quota 27 punti, oggi a un punto dalla capolista Anconitana che domani ospita il Santa Veneranda. Bene così!

 

Tabellino OLIMPIA MARZOCCA-FC VIGOR SENIGALLIA 0-1

OLIMPIA MARZOCCA: Brunelli, Asoli, Canapini, Tomba, Montanari, Marini, Pigini, Pigliapoco, Moschini, Brunori, Terrè. All. Giuliani

FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Cuomo, Guerra, A. Pesaresi, Magi Galluzzi, Vitali, Carbonari (37′ Roberto), Siena, D. Pesaresi, D’Errico (80′ Gresta), Sabbatini (91′ Rosi). All. Guiducci

ARBITRO: Lanzetta della sezione dii Pesaro

RETI: 22′ Denis Pesaresi