Coppa Promozione, domani a Corinaldo derby col Marzocca (ore 20.45)

logo-coppa-italia-serie-d-800x500_c

 

Almeno un pareggio per passare il turno. Questo l’obiettivo dell’Fc Vigor Senigallia che domani sera scende in campo a Corinaldo alle 20.45 per la terza ed ultima giornata del triangolare valido come primo turno di Coppa Promozione. Sarà derby con l’Olimpia Marzocca e ai ragazzi di Guiducci basterà 1 punto per passare al turno successivo.

Visti i risultati delle partite precedenti la Vigor passa se pareggia o vince, ma può anche permettersi di perdere con un gol di scarto. Insomma: seppure l’avversario, l’Olimpia di mister Dino Giuliani, è di quelli parecchio tosti, Rosi e compagni devono gestire una situazione di partenza favorevole per conquistare il pass.

Appuntamento domani alle 20.45 allo stadio di Corinaldo per il derby FC Vigor Senigallia-Olimpia Marzocca. Si giocherà ad Ostra Vetere invece la prossima partita casalinga di campionato contro il Gabicce Gradara. Sarà sempre così – ore 15.00 ad Ostra Vetere – per le partite casalinghe di campionato della Vigor sino a quando il rinnovo del manto sintetico del Bianchelli, oggetto dei lavori dal 1 ottobre scorso, non sarà stato completato.

Risultati prime due giornate Coppa Promozione:

Filottranese-FC Vigor Senigallia 0-3

Olimpia Marzocca-Filottranese 0-1