Fisio e riabilitazione: la società saluta e ringrazia Gregorini ed “entra” all’Acqua&Salute

Logo nuovo FC Vigor Senigallia

“E’ stata una pedina importantissima per la nostra società. E’ stato con noi, uno di noi, per tanti anni”. Parole del direttore sportivo dell’FC Vigor Senigallia, Riccardo Moroni. Sta parlando di Gianluca Gregorini, storico fisioterapista e punto di riferimento nella riabilitazione per la società targata in precedenza Miciulli.

Dopo tanti anni di collaborazione, la società e Gregorini hanno deciso di interrompere il rapporto. E il Ds Riccardo Moroni ci tiene a salutarlo come si deve: “Lo ringraziamo infinitamente per la sua inestimabile collaborazione. Parliamo di un professionista molto stimato da tutti e noi abbiamo avuto la fortuna di averlo al nostro fianco. E’ stato una colonna molto importante del nostro staff.  Se siamo cresciuti tanto in questi anni, una fetta di merito è sicuramente sua”.

Concluso questo matrimonio, l’FC Vigor ne annuncia un altro: “Iniziamo un nuovo rapporto di collaborazione con il centro Acqua&Salute – rivela Moroni -. Con la struttura del Cesano avviamo un nuovo rapporto che possa dare altrettanti benefici per il benessere dei nostri atleti e quindi alla nostra società”.