Si torna in campo! Oggi pomeriggio Portorecanati-FC Vigor Senigallia (ore 18)

L'FC Vigor esulta dopo il gol di Alessandroni

Dopo due settimane di stop, l’FC Vigor Senigallia di Stefano Goldoni torna finalmente in campo. I biancorossoblu saranno oggi chiamati a disputare un autentico big match contro il Portorecanti. Una sfida che può valere l’altissima classifica in caso di successo per entrambe due le formazioni.

Gli Orange di Matteo Possanzini infatti sono a quota 38, mentre l’FC Vigor insegue a 34 nella serrata lotta per i vertici della graduatoria. La partita di oggi è valida come recupero della ventitresima giornata, non disputata per via del Torneo delle Regioni – per il quale l’FC Vigor ha “prestato” i giocatori Magi Galuzzi e Giobellina alla rappresentativa Marche, sconfitta soltanto in finale ai supplementari dal Friuli -. Un incrocio quindi fondamentale per il proseguo del campionato e la marcia d’avvicinamento ai playoff, con “Fefi” Goldoni che avrà finalmente a disposizione la rosa al completo. Certo è che di fronte ci sarà una corazzata da 37 gol fatti (miglior attacco) che ha tutte le carte in regola per vincere il campionato, visti i soli tre punti di distacco dalla vetta e il valore di una rosa incredibile.

L’FC Vigor però non è da meno è oggi proverà a compiere il difficile colpaccio. Kick off alle ore 18 sul “Supplementare L.Panetti” (sintetico) di Porto Recanati, via Santa Maria in Potenza per Portorecanati-FC Vigor Senigallia. Fischietto della partita Alessio Ercoli di Fermo, assistenti Dervishi di San Benedetto del Tronto e Gasparri di Pesaro.