Esame di maturità per l’FC Vigor. Domenica big match casalingo col Valfoglia

IMG2_6352

L’FC Vigor ha dimostrato di saper soffrire, giocare e reagire anche nelle difficoltà. Il pareggio in rimonta contro la Passatempese ne è la prova tangibile. Certo è che bisogna continuare su questa strada per non porsi limiti e arrivare più lontano possibile. E domenica per la truppa di Fefi Goldoni arriva uno scoglio molto ostico da superare quale il Valfoglia, una formazione riconosciuta da tutti tra le migliori dell’intero girone.

L’FC Vigor Senigallia però non vuole arrestare la sua rincorsa in un periodo così importante della stagione e proverà a portare a casa l’intera posta in palio anche contro il Valfoglia. Partita molto attesa nell’ambiente biancorossoblu vista anche la parità di punti in classifica (33), con il Valfoglia avanti per via dello scontro diretto dell’andata.

Appuntamento domenica alle 15 allo stadio Bianchelli per il big match tra FC Vigor Senigallia-Valfoglia. Fischietto della partita il sig. Henczes della sezione di Ancona, assistenti Persichini e Giretti della sezione di Macerata.