Maltempo, c’è l’ufficialità: niente campionato anche nel prossimo weekend

Rinvio gare

Alla fine ha vinto Burian. Sarà un altro weekend in bianco per il calcio marchigiano. Questo il comunicato n°123 del C.R. Marche che ha certificato il rinvio dei campionati:

“Il perdurare degli effetti causati dall’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito la nostra Regione, non consente la ripresa dell’attività regionale (Eccellenza, Promozione, 1^ Categoria, 2^ Categoria, Juniores, Allievi e Giovanissimi), nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 marzo, per cui ne viene disposta la sospensione.

L’attività riprenderà nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 marzo pp.vv. con il programma delle gare non disputate in calendario sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018.

Si sottolinea che eventuali variazioni sulla disputa delle gare future debbono essere richieste nel rispetto dei termini e con le consuete modalità e qualora fossero già state richieste debbono essere riproposte.

Si informa, infine, che a breve verranno comunicate le variazioni apportate nelle date di effettuazione delle gare dei vari campionati. Sono sospese anche tutte le attività di rappresentativa”.

Salvo un protrarsi delle condizioni meteo avverse l’FC Vigor Senigallia sarà in campo sabato prossimo in trasferta contro la Passatempese.