Burian soffia verso un nuovo rinvio dei campionati. Goldoni: “Lo stop non ci voleva, ma è difficile giocare”

IMG_6325

Secondo le ultime indiscrezioni, anche il prossimo weekend rimarremo bagnati da Burian, ma all’asciutto dalla pratica sportiva. In attesa della conferma del C.R. è in arrivo un nuovo stop per le Marche del pallone. Ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchiere con il trainer dell’FC Vigor Senigallia Stefano Goldoni, che parla delle difficoltà ad allenarsi in questi giorni gelidi, visto anche che la “Spiaggia di Velluto” è tra le città più imbiancate della regione. “Nel weekend siamo riusciti ad allenarci, ma ora si sta facendo difficile – spiega Fefy -. Speriamo di riniziare presto. Avevamo un’ottima condizione prima dello stop forzato e dobbiamo mantenerla”.

E circa la possibilità di rinvio, Goldoni non ha dubbi: “Secondo me è meglio per tutti che non si giochi. E’ impensabile allenarsi almeno fino a mercoledì qua da noi. Per non parlare dei spostamenti dei giocatori che al momento sono quasi tutti bloccati”.

Come di consueto però il trainer biancorossoblu non si dispera e guarda il bicchiere mezzo pieno: “La pausa avrà conseguenze negative? Si certo, non ci voleva. Ma dobbiamo prendere il lato positivo e cioè che probabilmente recupereremo alcune pedine importanti della scacchiera: non è poco”.

Seguiranno aggiornamenti sul nostro sito nel pomeriggio.